Storie di nascita, storie per una nascita

Ci sono momenti nella storia di ognuno che sono un po’ più magici di altri. Aspettare un bambino è uno di questi. È un periodo unico e irripetibile che merita di essere ricordato per sempre: sarà scritto nel cuore dei suoi protagonisti e, se lo vorranno, anche in un libro che, rileggendolo insieme e a distanza di anni, saprà restituire l’intatta bellezza di quei momenti.

Raccontare l’inizio di una nuova vita, la nascita di un bimbo o una bimba è sempre un’ineguagliabile emozione per me, oltre che un vero privilegio. Significa essere la testimone della felicità di una famiglia, dell’attesa più trepidante di sempre, di un incontro indimenticabile che cambierà la vita di mamma e papà ma anche di fratelli e sorelle, nonni, zii, amici…

A questi piccoli lettori sono dedicate le storie che ho scritto appositamente per loro, perché un giorno, quando sfoglieranno le pagine del libro che hanno ricevuto in dono in occasione della loro nascita, sapranno con quanto amore sono stati accolti e accompagnati dal primo istante di vita. E la loro storia non sarà mai uguale a quella di nessun altro, perché a renderle tanto speciali sono semplicemente i loro piccoli straordinari protagonisti.

Cerchi un regalo in occasione di una Nascita, un Battesimo o un primo compleanno?

Scegli una storia personalizzata scritta esclusivamente per i bimbi che la riceveranno, riuscirai a far emozionare l’intera famiglia!

STORIE PERSONALIZZATE, CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *