Servizi

Lettere

Per esprimere i tuoi sentimenti, chiedere scusa, per dire grazie o rendere indimenticabile un momento importante, ma anche per fare una simpatica sorpresa oppure dare una bella notizia: i motivi per scrivere una lettera non mancano mai.

Se hai qualcosa che ti sta a cuore comunicare ma non sai come farlo, troverò io le parole giuste per te! Comporrò la lettera o il testo dell’email di cui hai bisogno per informare, emozionare o sorprendere i tuoi destinatari.

Come richiedere una lettera personalizzata

Per ordinare la tua lettera ti basterà contattami all’indirizzo email: info.sentieridicarta@gmail.com per parlarmi un po’ della persona che la riceverà ma soprattutto del messaggio che vuoi esprimere.

Una volta pronta, la lettera o l’email sarà inviata in massimo 48 ore al tuo indirizzo di posta elettronica. Dopo averla ricevuta, resterò a tua disposizione per qualunque modifica da apportare!

Scrivi a:  info.sentieridicarta@gmail.com

Discorsi

Parlare in pubblico fa parte della tua professione e non hai tempo di mettere a punto i tuoi discorsi? Hai bisogno di una dichiarazione d’amore in occasione del tuo matrimonio o del tuo anniversario? Vuoi ringraziare gli invitati alla tua festa di laurea o salutare i tuoi colleghi prima di andare in pensione ma non sai da che parte cominciare?

Se c’è un discorso che ti piacerebbe pronunciare, lo scriverò io per te. Tu mettici il cuore, io le parole!

Richiedi il tuo discorso personalizzato!

Per ordinare il discorso di cui necessiti ti basterà scrivere al mio indirizzo email: info.sentieridicarta@gmail.com parlandomi dell’occasione e del pubblico per cui è rivolto, ma soprattutto di ciò che desideri esprimere.

Riceverai il testo in massimo 48 ore ( o anche prima nel caso di particolari urgenze) dalla tua richiesta. Dopo la tua presa visione, resterò a completa disposizione per tutte le revisioni che riterrai opportune.

Scrivi a: info.sentieridicarta@gmail.com

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>