Pubblicazioni

copertinadi Lucia Bardeggia

ISBN 9788893150750

Data di pubblicazione: 18 settembre 2015

1,99 euro

Un giovane uomo abbandona una vita che non ha scelto e non lo soddisfa, lo fa per inseguire il suo unico desiderio: tornare ad essere se stesso. E’ questa la chiave della felicità. Intanto di chiave ne trova una vera, essa apre la porta di una casa abbandonata ma mai dimenticata, un posto nel quale lo attendono una serie di scoperte ed un amore inaspettato dal quale non può e non vuole scappare.

“Ho scelto te” racconta la storia di un ritorno, di una felicità abbandonata e ritrovata, di luoghi dimenticati, di decisioni che significano “per sempre”. In Tommaso, il protagonista del libro e nei personaggi che ruotano attorno alla sua vita, ci siamo nascosti tutti noi, divisi costantemente tra la paura e la libertà, tra il dovere di obbedire e il piacere di ribellarci, tra restare figli e diventare genitori, nell’insaziabile ricerca di noi stessi e dell’amore, di qualunque amore, che sempre comincia con una scelta.

Disponibile su STREETLIB STORE Amazon Google Play iTunes Kobo IBS Mondadori  Hoepli Bookrepublic e in tutti gli ebook store on line!

Puoi acquistare “Ho scelto te” direttamente dal mio sito. Clicca Qui

 

 

2 pensieri su “Pubblicazioni

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>