Storie Personalizzate

635882803597082776-Child-e-bookUna storia personalizzata è un racconto esclusivo scritto per te o per chi vuoi tu.

Un regalo perfetto per nascite, cerimonie, compleanni, anniversari, eventi speciali: tutte le occasioni della vita possono essere raccontate in una storia che arriva al cuore di chi ami.

E inoltre potrai stupire i tuoi bambini trasformandoli nei protagonisti di una fiaba indimenticabile insieme alla famiglia, agli amici o ai loro eroi preferiti.

Richiedi la tua storia personalizzata

Potrai corredare la storia con le tue foto preferite e trasformare così il tuo libro in un fotolibro. Essa sarà inviata esclusivamente in formato digitale al tuo indirizzo di posta elettronica in soli cinque giorni dalla richiesta. E se la scadenza è imminente? Arriverà ancor prima! La riceverai nei formati che preferisci, pronta da stampare o da leggere su tutti i dispositivi digitali. Disponibile anche nei formati e-book (e-pub. mobi. ecc…).

Ordinare una storia personalizzata è semplicissimo. Basterà scrivere al mio indirizzo email info.sentieridicarta@gmail.com indicandomi le informazioni necessarie, come la tipologia di racconto che desideri, i nomi dei protagonisti, una breve descrizione di questi e il messaggio che vuoi esprimere.

NON USO TRAME PRECONFEZIONATE: ogni storia è ideata e composta in maniera originale per offrirti un prodotto assolutamente unico e personale!

Novità

Per un regalo last minute puoi richiedere la CARTA REGALO del valore di una storia personalizzata, ideale da stampare e consegnare a mano oppure da inviare direttamente a chi la vorrai donare.

Per richieste o per ricevere ulteriori informazioni scrivi a:

 info.sentieridicarta@gmail.com

33 pensieri su “Storie Personalizzate

  1. I miei familiari sono abituati da tempo ai miei regali un pò, per così dire,fuori dagli schemi,ma per il Battesimo del mio nipotino Giulio, ho battuto tutti i record.Un vero plebiscito.Ho fatto commuovere i grandi e divertire i piccoli,sono uscita dai soliti clichè(catenine,soldi,ecc.) e soprattutto ho fatto un regalo che farà compagnia al mio Giulio per sempre.GRAZIE MITICA LUCIA…ed a presto.Ora che L’ho conosciuta, penso che la “sfrutterò”a lungo.

  2. Ho commissionato a Lucia una favola per la mia bimba, accanita lettrice di 2 anni e devo dire che il risultato mi ha molto molto soddisfatta.
    Brava Lucia, sia per la tua professionalità che per la tua dolcezza.
    A presto!

  3. Ho chiesto a Lucia di scrivere una storia personalizzata per il mio ragazzo. Il risultato é molto soddisfacente. La storia mi é piaciuta un sacco, é riuscita a inserire tutte le informazioni che la avevo fornito. É molto professionale e veramente molto disponibile e dolce. Grazie ancora!!
    Martina

  4. Ho chiesto a Lucia una storia per il Battesimo di un bimbo speciale. Con la mia descrizione e le foto, è riuscita a descrivere benissimo la situazione, con tenerezza, affetto, sensibilità e umiltà. E poi è stata disponibilissima!! Complimenti

    1. Sono io che devo ringraziare te per avermi dato l’opportunità di scrivere per questa famiglia bellissima e speciale. Grazie di cuore.

  5. Stavo cercando un regalo originale per un battesimo e casualmente ho incontrato nel
    web il sito di Lucia.
    Sei riuscita a creare una storia per Benedetta e i suoi genitori ricca di dolcezza, delicatezza e con un pizzico di imprevisto ed ironia ,che mi e’ piaciuta molto.
    Grazie per la proffessionalita’ e disponibilita’ che mi hai dedicato.
    Sicuramente ci risentiremo!!

  6. abbiamo trovato Lucia per caso ed abbiamo deciso di affidarle il regalo per i 50° anniversario di matrimonio dei ns genitori. Mai scelta più azzeccata, una storia che arriva dritta al cuore! E’ piaciuta tantissimo a tutti e ci ha commosso molto! Grazie Lucia per la sua gentilezza e semplicità!

    1. Che piacere!!! Sono molto contenta che la storia sia piaciuta. E’ un vero onore per me. Grazie a voi, di tutto!

  7. Ho chiesto a Lucia di scrivere una storia per la mia nipotina Giulia di due anni in occasione del suo battesimo. Nonostante il periodo di agosto, Lucia ha confezionato la storia nel giro di pochissimi giorni, dimostrando grande precisione.
    Con poche informazioni è riuscita a confezionare una bella storia, che è riuscita a far commuovere sia i mittenti che i destinatari del regalo. Consiglio i suoi racconti a tutti coloro che intendono donare un vero ricordo e non i soliti oggetti materiali.

  8. Eccomi Lucia!!! Tremendamente in ritardo ma con il cuore gonfio di gioia per l’enorme successo che il regalo ha riscosso!
    Difficile poterti descrivere lo stupore negli occhi e l’entusiasmo con cui tutti (ma proprio tutti…anche persone che erano presenti alla festa ma che non conoscevo) si avvicinavano a me e mio marito per congratularsi, chiedere informazioni, dettagli… “ma che idea!!!” “..ma come vi è venuto in mente…??!”
    Il tuo nome è stato fatto, sottolineato e le tue lodi sono state ampiamente decantate…perché in fondo il merito è tutto tuo!
    Ti lascio con alcune righe dedicatemi dalla nonna di Lorenzo Rocco:
    “Le prime pagine sono già la sintesi della consapevolezza del dono prezioso dell’amicizia (…….) ma è la prima volta che questo dono prezioso della vita, perché senza amici veri il vivere non sarebbe tale, viene raccolto e narrato in pagine festosamente decorate; pagine intrise d’affetto che ricostruiscono, come un prezioso sigillo, la storia di ciascuno di noi, sottolineandone doti, talenti e sensibilità.”

    …grazie, Grazie, GRAZIE, G R A Z I E …….

    Laura

    1. Grazie a te Laura, veramente, di cuore! Il vero capolavoro l’hai scritto tu esprimendo la tua gratitudine… Mi fa un immenso piacere essere riuscita a raccontare la storia di persone speciali come te e come la famiglia del piccolo Lorenzo Rocco. Il bello del mestiere che faccio è che a volte mi da la certezza che esistano brave persone come voi!
      P.S. Grazie anche alla nonna per le stupende parole che ha usato per me, talmente belle che le parole le ha tolte a me!
      Un abbraccio fortissimo e tante belle cose a tutti voi!
      Lucia

  9. L’emozione piu` bella nel leggere la mia storia personalizzata e` stata immaginare gli occhi della mia bimba brillare riscoprendosi protagonista della fiaba… lei che a quattro anni ama i libri da morire non vedo l’ora di farle leggere la Sua fiaba… Grazie!

  10. Quando Luca ha letto la storia che hai creato per lui, per la sua Prima Comunione, era felicissimo; gli è piaciuta molto, ed era entusiasta di essere lui il protagonista di una storia. Grazie Lucia!!!

    1. Ciao Simona! Che piacere sapere che la storia sia piaciuta anche al diretto interessato. Grazie di cuore!
      Un abbraccio
      Lucia

  11. Per il battesimo del mio bellissimo nipotino di cui io sono stata la madrina, cercavo un idea per un regalo originale ed ecco che per caso mi sono imbattuta in questo sito….
    La fiaba che Lucia ha scritto per il nostro Martino è meravigliosa e tutti ma proprio tutti sono rimasti a bocca aperta!
    Basandosi su alcune cose che io le avevo detto di noi,lei é riuscita a scrivere come se ci conoscesse da sempre, con una delicatezza e una dolcezza incredibile.
    Sicuramente contatterò ancora la gentilissima Lucia per altre occasioni speciali.
    Grazie ancora!

    1. Grazie Samantha! Sei tu ad essere gentilissima. E’ stato un piacere per me scrivere la fiaba di Martino! Tante belle cose a tutti voi
      Lucia

  12. Io non ho parole la storia è fantastica­ non potevo leggere una storia più azzec­cata complimenti vivissimi la terrò in c­osiderazione sicuramente per altre stori­e
    Grazie infinite

    1. Grazie di cuore, Daniela! Sei stata gentilissima e sarò molto lieta di scrivere ancora per te in future occasioni.
      Un abbraccio,
      Lucia

  13. La storia scritta per la mia bambina e le sue amiche della scuola di danza era veramente molto carina ed era proprio come l’avevo immaginata. Inutile dire che le bambine sono andate in brodo di giuggiole ad essere le protagoniste di una favola!!
    Grazie

    1. Grazie mille Marta per il tuo commento! E’ bellissimo contribuire alla magia dell’infanzia.
      Un abbraccio a te, alla tua bimba e alle ballerine.

      Lucia

  14. Ciao vorrei parlare del tuo lavoro in un mio articolo ed eventulmente citarti. Ti chiedo la condivisione poi dell’ articolo e del mio blog!!! Grazie mille e fantastica idea!!!

  15. La storia che hai scritto per la comunione di mio figlio e’ davvero eccezionale, con un tocco di magia sei riuscita a farci emozionare tutti…

    1. Grazie Elisa, grazie di cuore! Che la felicità sia sempre per voi non un sogno ma la realtà!
      Auguri per tutto, un abbraccio

      Lucia

  16. In ritardo ma…. Grazie di cuore… La storia scritta per il bimbo della mia amica e’ piaciuta moltissimo ed è molto commovente…. grazie davvero… Ti auguro una meritata carriera con i fiocchi…. <3
    Un abbraccio
    Greta

    1. Sono io che devo ringraziare te, per avermi dato l’opportunità di scrivere, per aver letto il mio libro e per questo commento.
      Ti auguro tanta felicità.

      Un abbraccio,
      Lucia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>